Campetti da calcio - Lavori in corso

Aiutaci a realizzarlo, IBAN: IT35T0832703243000000005358

Con le riaperture di tutte le attività, post covid, la nostra parrocchia sta cercando di migliorare la situazione dei campi sportivi, per permettere ai giovani della nostra parrocchia e del quartiere di avere un posto dove poter stare insieme e divertirsi giocando.

E' un progetto, bello ma con dei costi che, con la collaborazione di tutti possiamo riuscire a realizzare!

Vi chiediamo una mano, si economico per realizzarlo, ma molto di più un aiuto a mantenerlo un posto accogliente, pulito e per ragazzi.

Il progetto prevede due campi da gioco in orizzontale, non più uno unico in verticale. Il primo per il gioco del calcetto, il secondo un campo polivalente per vari giochi, basket, pallavolo, ecc.

Ad oggi i campi sportivi e l'adiacente area giochi è un posto dove molti bambini e ragazzi si ritrovano per giocare, tra loro e con le loro famiglie. Ma ultimamente, tra atti vandalici e maleducazione, è diventata una discarica: bottiglie di vetro, scatole di pizza, gratta e vinci, ecc., tutto abbandonato, questo è un luogo comune e tutti dobbiamo essere responsabili.

Il parroco con il suo presbiterio, sta cercando di migliorare al meglio la nostra parrocchia; ha già sostituito gli alberi malati con dei nuovi, per rendere un giardino sempre più bello.

Vi chiediamo un aiuto per il bene e il bello della nostra parrocchia.

Grazie!

123 visualizzazioni0 commenti